Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 20:20

Tir in fiamme sull'A1, undici chilometri di coda

Foto d'archivio

Il fatto ha comportato la chiusura del tratto autostradale tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze, poi riaperta su una corsia



CHIUSI — Un tir è andato a fuoco sull'autostrada A1. Il fatto, accaduto intorno alle 17 di oggi nei pressi di Chiusi, ha comportato la chiusura del tratto autostradale tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze. 

La strada è stata successivamente riaperta, ma su una corsia. Nel tratto interessato sono stati segnalati 11 chilometri di coda. Segnalati 11 chilometri di coda nel tratto interessato.

Sul posto, spiega Autostrade, sono intervenuti vigili del fuoco, soccorsi meccanici, polizia stradale e personale della Direzione di tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Per gli utenti diretti verso Firenze era stato consigliato di uscire a Fabro e rientrare a Chiusi dopo aver percorso la viabilità ordinaria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno