Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 12 giugno 2017 ore 17:56

Bronzo per la giovane atleta della Taekwondo Team

Nel fine settimana appena trascorsi si è svolta a Roma la più grande gara europea di teakwondo dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni



MONTEPULCIANO — Il torneo Kim e Liù Italy open 2017 è una competizione giunta ormai alle 12esima edizione e la location scelta per il suo svoligimento è uno degli scenari più suggestivi dello sport italiano, lo Stadio dei Marmi "Pietro Mennea" di Roma.

Più di 1350 i bambini impegnati a combattere ed oltre 2000 impegnati a giocare nei gonfiabili messi a disposizione dalla Federazione Italiana, l'organizzatrice dell'evento. Ancora una volta grande soddisfazione in casa Taekwondo Team Montepulciano grazie alla medaglia di bronzo conquistata da Giorgia Consiglio nella categoria Cadetti B femminile -41 kg.

La giovane atleta ha vinto il primo combattimento 23-16, il secondo per ko tecnico (per esubero di punti) al secondo round con il punteggio di 29-8 e si deve arrendere in semifinale all'atleta che poi vincerà la categoria con il punteggio di 24-5.

Orgoglioso del successo ottenuto il maestro e allenatore Stefano Malentacchi. La Taekwondo Team incassa così un altro successo dopo le tre medaglie vinte ad Arezzo nella Coppa Chimera 2017 e le ottime posizioni conquistate all'Olympia World di Innsbruck, la gara di Combattimento Open G1 valida per l'acquisizione dei punti necessari per la qualificazione olimpica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola