Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 13 novembre 2018 ore 17:15

Ucciso nel novarese, condannati i sicari

Uno dei due esecutori è di Monte San Savino. I fatti sono avvenuti nell'aprile 2017 nei boschi di Pombia vicino a Novara



NOVARA — Condannati a 30 anni (processo con rito abbreviato) i due uomini accusati dell'omicidio di Matteo Mendola, disoccupato originario di Gela che viveva a Busto Arsizio ucciso a 33 anni con un colpo di pistola. I fatti sono avvenuti il 5 aprile del 2017, nei boschi di Pombia (Novara). 

I condannati sono un trentenne di Busto Arsizio e il presunto complice, 40 anni, di Monte San Savino (Arezzo). Quest'ultimo ha sempre negato ogni responsabilità. Il mandante sarebbe un 53enne di Busto Arsizio il cui processo è in programma il 21 novembre. 

Le indagini dei carabinieri avevano portato, in pochi giorni, all'arresto dei tre. Alla base dell'omicidio ci sarebbero degli sgarri relativi al mondo delinquenziale novarese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno