Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°24° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 11:13

Capodanno in Valdichiana per Biagio Antonacci

Foto di: pagina facebook Biagio Antonacci

Un inizio anno con sorpresa, alcuni sinalunghesi la mattina del primo giorno del 2017 hanno fatto colazione insieme a Biagio Antonacci



SINALUNGA — Un po’ stanchi e un po’ assonnati per la lunga notte di Capodanno, i sinalunghesi che hanno incontrato il famoso cantautore italiano la mattina del primo giorno del 2017 forse non avranno creduto ai loro occhi.

Biagio Antonacci, la mattina del 1 gennaio 2017, infatti è stato incontrato da alcuni cittadini in un noto bar di Sinalunga, in piazza Garibaldi, fare tranquillamente colazione e godersi il tepore del primo sole dell'anno nuovo.

Forse in Valdichiana per trascorrere le sue vacanze di fine ed inizio anno, Biagio non si è sottratto a scambiare qualche parola e fare selfie con il personale del bar, i cittadini e i turisti meravigliati e sorpresi per quell’imprevedibile incontro che ha fatto iniziare l’anno nuovo con una marcia in più.

Biagio, che non era solo ma in compagnia forse di amici o parenti, si è seduto ad uno dei tavoli del bar in piazza, ha gustato la sua colazione riscaldato dal timido sole che ha stemperato le rigide temperature che in questi giorni si avvertono in Valdichiana.

Anche il sindaco Agnoletti sorpreso, tramite social, ha ringraziato Antonacci per la sua presenza a Sinalunga e in Valdichiana: “Grazie per aver scelto Sinalunga in Valdichiana per trascorrere le tue vacanze di fine ed inizio anno”.


© Riproduzione riservata



Tag

Berlusconi: «Prego ogni sera affinché questo governo cada»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica