Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 10:13

Fa un incidente, esce dall'auto e muore falciato

L'incidente è avvenuto sulla Siena Bettolle; a perdere la vita un 49enne di Camucia che, uscito dall'auto incidentata, è stato travolto da un'auto



SINALUNGA — Il terribile incidente è avvenuto nei giorni scorsi lungo la Siena Bettolle. 

Un uomo stava viaggiando sulla propria auto verso Siena quando ha perso il controllo nei pressi dell’uscita per Bettolle. La vettura dell'uomo ha prima sbandato e poi si è schiantata contro il guardrail per finire la sua corsa, circa 200 metri dopo, sulla corsia di sorpasso. 

Rimasto incastrato tra le lamiere, S.F., queste le iniziali, è riuscito a liberarsi e ad uscire dall’auto passando attraverso un finestrino, ma l'uomo si è ritrovato sulla carreggiata opposta e un'auto che sopraggiungeva non è riuscita ad evitarlo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere l'uomo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Da chiarire la dinamica dell'incendete sulla quale stanno indagando i carabinieri di Montepulciano, intervenuti insieme ai militari delle stazioni di Bettolle e Sinalunga. 

L'uomo era molto conosciuto a Camucia, lascia una moglie e ai due figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno