Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 11:39

Emma Del Toro regina di Musical.ly

Emma Del Toro ha vinto il primo premio per la categoria danza nel concorso TheMuserBattle, la sfida social dedicata ai video musicali



TORRITA DI SIENA — La ballerina torritese ha sbaragliato tutti gli sfidanti e si è aggiudicata il primo premio delle The Muser Battle per la categoria danza alla data di Rimini.

The Muser Battle è il primo grande evento dedicato ai fan di musical.ly, un’applicazione che sta andando molto forte tra il pubblico, una sorta di social network di video per chi ama la musica ma anche ballare. Attraverso Musical.ly si può infatti esprimere tutta la creatività possibile dal punto di vista musicale e della danza.

Making Studios, società di consulenza per web creator e partnership ufficiale, con musical.ly, ha dato vita al primo grande evento dedicato ai fan dell’applicazione, The Muser Battle appunto.

Emma Del Toro si è distinta, rispetto a tutti i partecipanti al contest, per originalità, stile, simpatia e tecnica, doti che gli organizzatori cercavano nei partecipanti per rappresentare il lifestyle di musical.ly. Con questa vittoria Emma potrà accedere alla finale europea che si terrà a Milano il 1 ottobre 2017.

“Sono rimasto colpito dalla passione mostrata dai ragazzi su musical.ly, un’app che basa il proprio successo facendo coesistere creatività, divertimento e intrattenimento. Ho pensato che tutto questo poteva essere replicato nel mondo reale e dunque ho contattato direttamente musical.ly per organizzare il primo evento di quello che spero possa diventare un giorno un vero e proprio tour mondiale” – è stato il commento degli organizzatori.

Emma del Toro, su musical.ly Emmadeltoro00, può contare già molti follower e altrettanti fan l’hanno raggiunta a Rimini per vedere la sua esibizione dal vero e che dopo la vittoria non le hanno fatto mancare il loro affetto con abbracci, messaggi di complimenti e selfie.

Un periodo più che positivo dunque quello che stanno vivendo le sorelle Del Toro, infatti, mentre Emma viene incoronata regina italiana di Musical.ly, Francesca è stata recentemente impegnata in un balletto sul set romano della serie tv internazionale ‘I Medici’, cast e set che tra poco arriveranno a Montepulciano per girare le scene principali della serie.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno