Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 15:11

Picchiata per anni e minacciata di morte

Foto di: immagine di repertorio

La squadra mobile di Arezzo ha arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia. La moglie era costretta a subire violenze dal 2003



VALDICHIANA — Le violenze da parte dell'uomo, albanese di 35 anni, pare siano iniziate addirittura nel 2003, mentre le indagini sono scattate lo scorso luglio, dopo una telefonata al numero di emergenza da parte di una delle figlie della coppia che aveva assistito all’ennesimo litigio. 

Le indagini, condotta dalla sezione specializzata della Squadra Mobile, hanno dato alla fine alla donna il coraggio di denunciare violenze ed angherie subite per tredici anni. In pochi mesi sono emerse prove schiaccianti di colpevolezza nei confronti dell'uomo che hanno portato il Pubblico Ministero a chiedere ed ottenere immediatamente l’allontanamento dell’uomo dalla moglie e dalle tre figlie.

Lui però, sprezzante della legge e dell’Autorità, ha ripetutamente violato gli obblighi, avvicinando la donna e continuando a perseguitarle fino a minacciarle di morte. Fatto che hanno portato all’istantanea conversione degli obblighi imposti in arresto in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno