Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 10:02

Senza biglietto sferra un pugno al capotreno

Foto di repertorio

Il treno stava per fermarsi alla stazione di Campiglia Marittima. Alla richiesta del biglietto il capotreno è stato aggredito



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il treno stava rallentando in vista della fermata a Campiglia Marittima, il capotreno del Grosseto-Pisa ha chiesto il biglietto a un passeggero e di tutta risposta si è preso un pugno. Erano le 13 di ieri, nel vagone non c'erano altre persone, solo quest'uomo di colore sui 40 anni che, però, non è ancora stato identificato.

Il capotreno, un 54enne di San Vincenzo, ha riportato una ferita sotto l'occhio. Subito dopo il colpo ricevuto ha dato l'allarme, ma è stato troppo tardi perché l'aggressore si è dileguato in tutta fretta. Non è stato potuto far altro che, chiamare il 118 che ha provveduto alle cure del caso.

Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini e potranno essere utili le immagini delle telecamere. Sostituito il capotreno il treno è ripartito con circa trenta minuti di ritardo direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno