Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 10:33

La regina d'Olanda a Suvereto

Foto: Ente Valorizzazione Suvereto

Accolta dall'Ente Valorizzazione Suvereto ha potuto degustare i piatti tipici del territorio. Per lei anche i Cavalieri d'Ildebrandino e i Maggerini



SUVERETO — La regina Beatrice d’Olanda in visita a Suvereto. Della visita di sabato resta la soddisfazione dell'intera comunità e uno scatto postato su Facebook dall'Ente Valorizzazione Suvereto.

"Ci fa piacere che la Regina d’Olanda abbia scelto Suvereto come meta per trascorrere una giornata nella quale ha potuto degustare i nostri piatti tipici. - si legge sulla pagina social - Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per il sostegno datoci, i Cavalieri d’Ildebrandino VIII e i Maggerini per gli ottimi spettacoli offerti. Un ringraziamento particolare va ai volontari dell’Ente Valorizzazione che hanno servito ai commensali i piatti tipici. Gli ospiti hanno apprezzato l’ottimo cibo ed il nostro bellissimo paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno