Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 26 gennaio 2018 ore 13:34

Aferpi, Calenda convoca i sindacati

All'indomani della lettera indirizzata, le Rsu Aferpi e Piombino Logistics sono state chiamate al Mise. Da programma l'assemblea



PIOMBINO — E' arrivata la convocazione delle Rsu Aferpi e Piombino Logistics al Ministero dello Sviluppo economico. La seduta si terrà martedì 30 Gennaio alle ore 18.

La convocazione è arrivata all'indomani della lettera inviata dai rappresentanti sindacali Fim, Fiom e Uilm al ministro Carlo Calenda in cui si chiedevano chiarimenti e garanzie in merito allo stabilimento siderurgico a Piombino.

All'incontro oltre al ministro Calenda e i sindacati prenderà parte anche la viceministra Teresa Bellanova, la Regione, il Comune e il commissario Lucchini.

Pertanto il Consiglio di fabbrica previsto per la stessa data a Piombino si svolgerà direttamente a Roma alla presenza delle segreterie nazionali. Successivamente sarà fissata un'assemblea per tutti i lavoratori con data e luogo ancora da definire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno