Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 28 marzo 2020 ore 09:01

"Andrà tutto bene", la canzone di speranza di Nepi

Gianni Nepi (Foto tratta dal suo profilo Facebook)

Una canzone per ricordare i valori della vita, un messaggio di amore e speranza aspettando di superare questo momento di emergenza sanitaria



PIOMBINO — "Andrà tutto bene", si intitola così la canzone scritta in questo periodo di quarantena dal piombinese Gianni Nepi cantante, musicista, compositore e insegnante della Wookstock Academy che ha fondato nel 2001 con Paolo Ninci. Molti lo conoscono per essere stato il fondatore del gruppo rock Dark Quarterer.

La canzone è un messaggio di speranza e un invito a riflettere per uscire più forti da questo periodo di quarantena in casa.

"Ho scritto questo piccolo brano per ricordare ai miei cari, agli amici quali sono i veri valori della vita. Specialmente quando questo brutto sogno finirà", ha commentato Nepi.

Ecco il testo della canzone:

Quando questo brutto sogno se ne sarà andato via ci risveglieremo con la voglia di abbracciarci ancora camminare mano nella mano bisbigliare “amore mio ti amo” ed un bacio delicato sulla bocca, piano.

Quando questo brutto sogno se ne sarà andato via capiremo tutti quanto è bello stare ancora insieme sopra un prato o in casa di un amico ridere e parlare all' infinito perchè il tempo vola via veloce quando il cuore è in pace.

Ma se vuoi che tutto questo possa un giorno ritornare ora devi rassegnarti a vivere con mezzo cuore l'altro mezzo lo conservi in casa, lo potrai donare a chi ti ha sempre voluto bene quando finirà questo dolore.

Quando questo brutto sogno se ne sarà andato via avrai imparato quel è il senso vero della nostra vita spero non lo dimenticherai d'ora in poi ricordati dovrai stare accanto alle persone giuste della tua vita stare accanto alle persone giuste della tua vita tu stagli accanto e giura adesso “non andrò mai via".

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andratuttobene
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno