Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 09:00

Casa distrutta dalle fiamme, tam tam per aiutarlo

E' arrivato grazie al tam tam social l'aiuto a Domenico Michelangeli, dopo l'incendio che ha distrutto la sua abitazione



PIOMBINO — Una mano per ripartire dopo l'incendio che la mattina del 15 Novembre gli ha portato via tutto. Per Domenico Michelangeli, l'uomo di 84 che via abitava, la possibilità di ricominciare in un appartamento provvisoria che il comune ha messo a disposizione grazie alla solidarietà di molte persone. 

Il tam tam è partito dei social, a lanciare l'appello Diego Giardullo. In brevissimo tempo sono arrivati i mobili, una lavatrice, un letto e altri oggetti utili per ritornare a casa. A lui si sono aggiunte Mariaelena Cosimi dell'associazione Te lo regalo... Piombino, Patrizia Iroide titolare di un negozio dell'usato e il comitato della Croce Rossa per il trasloco. Per completare l'arredo manca solo un frigo.

Martedì l'ingresso nel nuovo appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno