Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 15 ottobre 2017 ore 09:35

Pd, nuovo ricorso per la questione delle tessere

Foto di repertorio

Dopo il responso in Val di Cornia, i sostenitori della mozione Maestrini-Rosalba presentano il ricorso alla commissione di garanzia nazionale



PIOMBINO — Nuovo ricorso, questa volta alla commissione nazionale di garanzia, per la questione delle tessere anomale a Piombino. Sul fatto, solo una settimana fa, si era già espressa la commissione regionale di garanzia che aveva invitato i 309 iscritti a perfezionare l'iscrizione entro il 15 Ottobre presso i circoli.

Probabilmente il dente avvelenato è rimasto e qualche iscritto ha firmato il nuovo ricorso. Sono Alberta Ticciati dal Pd di Campiglia, Ilvio Camberini e Doriano Scali dal Pd di Piombino, tutti che propendono per la mozione Maestrini-Rosalba (leggi gli articoli correlati).

Secondo loro i 309 iscritti al centro della polemica potranno iscriversi al Partito Democratico ma non partecipare al congresso. La commissione nazionale di garanzia nel corso della prossima settimana deciderà. Sicuro è che il congresso Pd in Val di Cornia slitterà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno