Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 09:04

Un piombinese a Sanremo

Si tratta del promoter discografico piombinese Giavanni Germanelli che è dietro le quinte del teatro Ariston per individuare i talenti emergenti e non



PIOMBINO — Il promoter discografico piombinese Giovanni Germanelli in sala stampa al 66esimo Festival di Sanremo.

"Una bella soddisfazione essere a Sanremo tra gli addetti ai lavori, tra tanti amici delle varie radio italiane e giornalisti. - afferma Germanelli - Stare dietro le quinte degli spettacoli musicali mi ha sempre affascinato, tanto da trasformare la mia passione in un lavoro”.

Nell'ultimo anno, il promoter discografico piombinese Giovanni Germanelli, ha collaborato con artisti del calibro dei Dear Jack, Briga, Urban Strangers e Mario di X Factor, Emanuele Corvaglia di Amici, Alberto Salerno e molti altri.

In questi giorni è a Sanremo, per precisione nel backstage del teatro Ariston, come rappresentante del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che organizzerà con l'etichetta discografica Riserva Sonora di Genova un'importante vetrina per artisti emergenti e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno