Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 09 novembre 2015 ore 14:00

"Favorì la moglie, il sindaco Giuliani si dimetta"

A dirlo è il consigliere regionale Donzelli (Fd’I) e presenta un’interrogazione in Regione per segnalare la vicenda alla Corte dei Conti



PIOMBINO — Il caso piombinese diventa una questione regionale. Il consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia-AN Giovanni Donzelli presenta un’interrogazione in Regione alla luce del favoritismo familistico denunciato. Del caso se ne occuperà la Magistratura, ma dal punto di vista politico Fratelli d’Italia getta benzina sul fuoco.

Nell’interrogazione del consigliere Donzelli, infatti, si chiedono le dimissioni del sindaco Massimo Giuliani e alla Regione chiede di segnalare la vicenda alla Corte dei Conti per danno erariale.

“Ringrazio Ferrari per aver sollevato la questione su una vicenda alla quale nel 2014 dette il via libera, insieme a tutta la Giunta comunale, l’attuale sindaco Massimo Giuliani. - sottolinea Donzelli - È surreale come il Partito Democratico, anziché censurare l’azione e utilizzare il Consiglio Comunale come strumento di controllo, difenda il sindaco parlando di attacco sul piano familiare e personale. Il PD - chiosa il consigliere - dimostra ancora una volta di non avere alcun rispetto per le istituzioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno