Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 08:51

Due lettere vicino ai corpi degli anziani coniugi

Il figlio della coppia di anziani ritrovati senza vita in via del Fosso incontrerà la polizia. Per i conoscenti è stato un gesto d'amore



PIOMBINO — Sono state lasciate due lettere nell'appartamento di via del Fosso, dove la coppia di anziani è stata ritrovata senza vita nella mattina di ieri. Ma la tragedia era avvenuta prima, con molta probabilità già domenica a mezzogiorno secondo il medico legale.

Il figlio di Mario Neri e Anna Paola Consonni, che vive da anni in Germania, non aveva ricevuto l'ormai abituale telefonata dai genitori e si è preoccupato, poi la donna che aiuta in casa al suo arrivo alle 9 di lunedì ha dato l'allarme.

Il figlio della coppia è rientrato in Italia e dopo l'incontro con la polizia saranno fissati i funerali dei due anziani coniugi. A lui con molta probabilità saranno consegnate le lettere rinvenute nell'abitazione dei suoi genitori.

Le salme, su decisione del pubblico ministero della procura di Livorno, sono già state messe a disposizione della famiglia. La polizia ha ascoltato le persone legate alla coppia giunte sul posto. L'anziano dentista da tempo era preoccupato per le sue condizioni di salute e era preoccupato per le sorti di sua moglie; potrebbero essere queste le motivazioni che lo avrebbero portato all'estremo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno