Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 16:54

La spiaggia piombinese location di un film

La scena che sarà girata prevede lo sbarco di migranti sulla spiaggia del Mortelliccio. Area chiusa per consentire le riprese



PIOMBINO — Un gruppo di emigranti clandestini sbarcano sulla spiaggia della Costa Est, accolti da soccorsi e polizia. E' questa la scena di un film che venerdì 7 luglio sarà girato in un tratto della spiaggia del Mortelliccio, il tratto di spiaggia dove sono ammessi i cani.

Si tratta del film "The war photographer" per la regia di B. K. Wunder in un coproduzione italo-tedesca realizzato con un fondo del Ministero dei Beni culturali e la collaborazione di Toscana Film Commission. Scene del film sono state girate anche a Paganico e Montalcino.

Le riprese previste per venerdì inizieranno alle ore 18, ma, la spiaggia sarà interdetta ai bagnanti dalle 15 alle 22 circa per consentire gli allestimenti. Per sabato, il giorno successivo, la spiaggia tornerà nuovamente fruibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno