Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 19:58

Una baby talent piombinese

Si chiama Tecla Insolia e ha 12 anni. Durante la prima serata di Pequenos Gigantes ha già convinto tutti. Ecco il video della sua esibizione



PIOMBINO — La giovanissima Tecla Insolia è una 12enne di Piombino che ha partecipato a soli 12 anni al talent di Canale 5 andato in onda venerdì alle ore 21.30. 

I protagonisti sono piccoli talenti, tra cui cantanti, attori e ballerini, raggruppati in 5 squadre capitanati da un big dello spettacolo. In palio una borsa di studio che coprirà i ragazzi fino all'Università.

Tecla ha ottenuto già un 9.3 riempendo di gioia Gianni Nepi della Musicale Woodstock Academy e Gianna Martorella dell'Accademia Le Muse per i corsi di Fioretta Mari e Marco Vito.

Clicca qui per vedere l'esibizione di Tecla a Pequeños Gigantes.

Il programma al momento conta di 4 puntate, alcune già registrate negli Studi Elios di Roma con la co-produzione di Fascino p.g.t – Endemol Italia e la regia di Luigi Antonini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno