Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 12:49

Trovato il cadavere di una donna in riva al mare

Ad aver segnalato ai carabinieri la presenza di un corpo senza vita è stato un pescatore che si era recato sulla spiaggia di primo mattino



SAN VINCENZO — Il cadavere della donna, in avanzato stato di decomposizione e con ancora gli abiti addosso è stato ritrovato da un pescatore sul bagnasciuga della spiaggia all'altezza della Torraccia, tra Piombino e San Vincenzo. 

Il pescatore ha chiamato i carabinieri che a loro volta hanno avvertito la Procura per l'intervento di un medico legale.

In corso le indagini per scoprire l'identità della donna e le cause della morte. Un primo esame della salma non ha fatto rilevare segni evidenti di violenza. L'avanzato stato di decomposizione ha reso difficile anche una valutazione dell'età, probabilmente non superiore ai 40 anni. Negli abiti non è stato trovato alcun documento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno