Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 09 agosto 2016 ore 12:07

Con Di Battista c'era anche Beppe Grillo per il no

Beppe Grillo e Alessandro di Battista, foto tratta dalla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Campiglia Marittima e Venturina

Nella seconda tappa del tour #iodicono del deputato 5 Stelle contro la riforma costituzionale è arrivato a sorpresa il numero uno del Movimento



SAN VINCENZO — Piazza della Vittoria era strapiena per accogliere la seconda tappa del tour "#iodicono Costituzione Coast to Coast". Atteso sul palco il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, ma assieme a lui è arrivato anche Beppe Grillo che ha animato la piazza.

Una presenza che può essere considerato un contraltare all'intervento del ministro Maria Elena Boschi che proprio dalla Val di Cornia, a Piombino, ha iniziato la campagna per il sì al referendum. Proprio da Grillo, infatti, è arrivata una stoccata al Partito Democratico.

"L'informazione del circolare sulla strada", ha detto Grillo all'apertura della serata. Di Battista percorrerà fino al 7 settembre più di 4mila chilometri per toccare le piazza italiane e spiegare le ragioni del no al referendum di riforma costituzionale previsto per questo autunno.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno