Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 19:54

Sei imprese interessate al porto di Piombino

Le offerte tecniche e i piani di impresa degli operatori ammessi verranno valutati e giudicati da una commissione di esperti



PIOMBINO — Aperte le buste con le proposte di insediamento nelle aree a Nord del porto di Piombino. L'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa relativa alla selezione ad evidenza pubblica è avvenuta presso la sede piombinese dell'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale.

Sono 6 le imprese che hanno risposto alla lettera di invito, procedendo alla verifica della completezza formale della documentazione presentata per l’ammissione alla fase successive della selezione.

Le imprese sono: Sea Style srl di Massafra (Ta); Piombino Multiterminal srl di Piombino, Manta Logistics srl di Piombino, Piombino logistics spa di Piombino, Liberty Magona srl di Piombino, Verbrugge Terminals Bv di Terneuzen (Olanda).

Come fa sapere l'Autorità di sistema portuale, le offerte tecniche/piani di impresa degli operatori ammessi verranno prossimamente valutatI e giudicati da una commissione (esterna) di esperti che li vaglierà uno per uno.

"Cercheremo di fare il prima possibile per concludere la procedura e cominciare a interloquire con gli aggiudicatari per dar corso a tutti gli adempimenti previsti per il rilascio della concessione demaniale”, ha detto Claudio Capuano, dirigente preposto all'Ufficio Territoriale di Piombino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno