Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 12:40

Scarica elettrica mette ko server e computer

Foto di repertorio

E' successo a Suvereto dove una serie di scariche elettriche hanno danneggiato server e computer in Comune. Previsti possibili disagi



SUVERETO — Tuoni e fulmini questa notte. L'atteso temporale che ha allertato l'intera Val di Cornia ha lasciato dietro di sé qualche danno.

"A causa del temporale di questa notte, una serie di scariche elettriche hanno colpito e fortemente danneggiato server e computer del Comune di Suvereto", ha scritto il sindaco Giuliano Parodi sulla sua pagina social del Comune.

Già al lavoro una ditta specializzata che sta cercando di ripristinare parte della rete e riavviare almeno un paio di postazioni per garantire il livello minimo di operatività della macchina amministrativa.

"Ci scusiamo per il disagio che questa situazione causerà, nei prossimi giorni celermente e con impegno di spesa non previsto e straordinario provvederemo a ripristinare il tutto", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno