Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 10:57

Il padre non arriva per cena, era morto

Prima l'attesa, poi la drammatica scoperta da parte del figlio. La tragedia si è consumata ieri sera in via Paradiso. Sul posto anche i carabinieri



MONSUMMANO TERME — Ieri sera un giovane, dopo aver atteso invano il padre per cena, si è deciso a entrare nella sua abitazione in via Paradiso, aiutato da alcuni vicini. In cucina la tragica scoperta.

Il padre, di 46 anni, era riverso sul pavimento ormai senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. Al suo fianco una siringa usata. L'ipotesi più probabile è che sia morto per overdose da eroina.

I residui della sostanza contenuta nella siringa saranno sottoposti ad analisi, mentre la salma dell'uomo si trova ora all'obitorio dell'ospedale San Jacopo di Pistoia dove, su disposizione della Procura, sarà sottoposta ad autopsia.

A quanto si è appreso l'uomo abitava da solo, mentre il figlio abita con la madre poco distante da via Paradiso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno