Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 17:00

Cede la balaustra e cadono nella piscina vuota

E' avvenuto nella discoteca Lidò Le Panteraie. Dieci giovani coinvolti, un minorenne ha riportato fratture. Locale chiuso 15 giorni



MONTECATINI TERME — Paura e attimi di tensione in una discoteca piena di giovani nella prima sera di vacanze pasquali. Al Lidò Le Panteraie circa 1500 ragazzi stavano passando la serata in discoteca quando a un certo punto la balaustra della piscina esterna ha ceduto. Una decina di giovani è caduta nella piscina, vuota in questo periodo dell'anno. 

Un minorenne ha riportato fratture e ferite. All'interno del locale la polizia e i vigili del fuoco stavano facendo un controllo. La presenza delle autorità ha permesso di non far degenerare la situazione nel momento di caos scaturito dal cedimento del muro. In attesa di eventuali denunce o prescrizioni, il locale è stato chiuso per 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno