Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 09:40

Parcheggio mio quanto mi costi

Il parcheggio dell'ospedale Cosma e Damiano è il più caro di tutta la Toscana. Un euro e cinquanta la tariffa oraria. Sei euro quella giornaliera



PESCIA — Come te nessuno mai, potremmo dire parafrasando un celebre film. Purtroppo però non c'è niente di cui vantarsi.

Il parcheggio dell'ospedale di Pescia è il più caro di tutta la Toscana tra gli altri parcheggi dei presidi ospedalieri. Né Firenze, né Pistoia, né Prato, né Pisa toccano tariffe così salate come il Cosma e Damiano.

La tariffa oraria è di 1 euro e cinquanta centesimi.

Quella giornaliera sale a sei euro.

Il consigliere regionale del Partito Democratico Marco Niccolai ha presentato un'interrogazione alla giunta regionale per chiedere alla stessa di intervenire per affrontare questa situazione, anche se non è di sua competenza.

La situazione del Cosma e Damiano è "condita" da un ulteriore dettaglio non irrilevante: la convenzione tra Comune di Pescia e società gestrice del parcheggio scadrà nel 2043...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno