Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 12:21

Beccato davanti alle poste con coltello e mannaia

Un operaio è finito nei guai, i carabinieri lo hanno trovato in auto davanti all'ufficio postale. L'uomo non ha saputo giustificare perché fosse lì



FIGLINE INCISA — Questa mattina i carabinieri della radiomobile di Figline Valdarno hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 39 anni, figlinese e incensurato, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il 39enne è un operaio per una ditta di caravan.

L’uomo è stato notato in auto, in atteggiamento sospetto, davanti all’ufficio postale di Piazza Lucrezia Mazzanti ad Incisa. 

Il relativo controllo ha messo in luce il possesso di diversi oggetti, potenziali armi, il cui porto è risultato poi ingiustificato. Nel dettaglio: un coltello a serramanico con lama da 8 centimetri, tenuto sul cruscotto. Una mannaia in acciaio con lama da 15 centimetri, nascosta sotto al tappetino lato passeggero. Un tubo innocenti lungo 60 centimetri, nascosto dietro al proprio sedile e
una roncola con lama da 29 centimetri, riposta nel bagagliaio e coperta da uno straccio.
L'operaio non ha saputo dare una valida motivazione per il suo comportamento e per gli oggetti detenuti. I militari hanno sequestrato tutto e lo hanno denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno