Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 14:37

Fuga di gas, evacuazioni e statale 67 chiusa

Paura alle Sieci. A causare la perdita è stata la rottura di una tubazione durante alcuni lavori stradali. Tosco-Romagnola chiusa al traffico



PONTASSIEVE — La fuga di gas ha costretto all'evacuazione di un condominio, di una banca e di diversi negozi. Le persone sono state fatte uscire in via precauzionale. 

La perdita si è verificata sulla statale 67 Tosco-Romagnola al bivio fra piazza Albizi e via della stazione delle Sieci ed è stata causata dalla rottura di una tubazione di bassa pressione all'interno di un cantiere stradale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale che hanno provveduto alla a chiusura d’urgenza della statale al traffico in ambedue le direzioni di marcia.

Al momento la circolazione sulla statale è consentito fino a piazza Albizi in direzione Firenze e fino al bivio di via Molino del Piano in direzione Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno