Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 14:38

Schiaffi alla moglie davanti ai carabinieri

Lite furiosa tra due coniugi che non si sono calmati nemmeno in presenza dei militari. L'uomo ha sostenuto di essere lui vittima di maltrattamenti



RUFINA — A dare l'allarme ai carabinieri sono stati i vicini di casa, esasperati dalle liti e dagli episodi di violenza che pare andassero avanti da almeno un paio di anni. 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ennesimo litigio al culmine del quale l'uomo ha cominciato a gettare abiti e oggetti dalla finestra e a colpire la donna scagliandole contro i soprammobili che gli capitavano a tiro. Si tratta di un 41 di origine napoletana che ha continuato a schiaffeggiare la moglie anche quando a casa si sono presentati i militari della compagnia di Rufina.

Alla fine ha spiegato il suo comportamento definendo se stesso come la vera vittima dei maltrattamenti. Detto questo è finito nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità