Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 10:22

Escursionista ferito rifiuta i soccorsi

Si ferisce durante un’escursione ma quando i soccorritori riescono a raggiungerlo e portarlo in salvo lui rifiuta il ricovero



CAPRESE MICHELANGELO — E' successo ieri nei boschi di Fragaiola lungo il sentiero 50, quello che dall’Eremo Casella arriva alla Fonte del Baregno. Un 64enne di Gualdo Tadino ha richiesto l’intervento del 118 dopo aver accusato un forte dolore all’inguine mentre stava facendo un’escursione.

C'è voluta una vera task force per soccorrerlo dato il luogo impervio in cui si trovava ed oltre ai sanitari del 118 sono stati coinvolti anche gli uomini del soccorso alpino della Stazione Monte Falterona.

L’escursionista è stato stabilizzato dal personale sanitario ed in seguito trasportato fino alla strada dove aspettava l’ambulanza ma una volta raggiunto il mezzo di soccorso il 64enne ha sorprendentemente rifiutato il trasporto in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno