Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 17 luglio 2016 ore 09:59

Catia è stata aggredita e picchiata

Catia dell'Omarino

L'autopsia svolta dal dottor Di Paolo presso l'ospedale San Donato di Arezzo è durata circa cinque ore, entro 60 giorni il referto completo



SANSEPOLCRO — I due colpi, alla fronte e alla nuca, hanno ucciso Catia Dell'Omarino e sono stati inferti con particolare violenza ma prima di questi da quarantenne è stata picchiata a mani nude. Un'aggressione vera e propria che poi si è conclusa tragicamente con i due colpi letali.

Il dottor Di Paolo ha precisato che Catia è stata colpita e uccisa con due colpi alla testa inferti con un oggetto non appuntito. Le ipotesi più probabili sono un sasso oppure un bastone trovati dall'assassino proprio sul posto dove è avvenuta l'aggressione.

Per adesso dalle analisi del corpo della giovane donna non sembrano essere emersi altri dettagli rilevanti che arricchiscano il campo delle indagini. Anche se l'aggressione a mani nude potrebbe aver lasciato sul corpo alcune tracce particolarmente preziose per gli inquiretni quali piccoli frammenti di pelle, oppure capelli e dell'aggressore.

Il risultato definitivo dell'autopsia con il referto del dottor Di Paolo sarà consegnato alle forze dell'ordine entro i prossimi sessanta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno