Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 05 aprile 2016 ore 14:11

Daniela Frullani presenta la sua candidatura

Dopo l’annuncio della candidatura al secondo mandato, il sindaco del capoluogo valtiberino presenta alla cittadinanza il suo nuovo progetto



SANSEPOLCRO — L’iniziativa, aperta al pubblico, si terrà sabato 9 aprile dalle 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Sansepolcro, luogo simbolo restituito alla città proprio durante il suo mandato, che rappresenta uno dei tanti eccellenti risultati dell’Amministrazione.

Nel corso della giornata sarà presentata anche la coalizione a sostegno del candidato, composta da Pd, Psi e In Comune che riconfermano l’appoggio a Daniela Frullani e dalla nuova lista civica “Cittadini per Daniela nuove prospettive per il Borgo”.

Interverranno i rappresentanti istituzionali che hanno espresso il loro sostegno alla candidatura e sarà presente anche Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana.

“Insieme abbiamo cominciato un lavoro importante per questa città – afferma il candidato Daniela Frullani - un lavoro che ha raggiunto obiettivi pieni e concreti, al contrario di quello che alcuni avversari vogliono far passare. Si parla totalmente a sproposito di immobilismo. Al contrario! Quella che ho visto in questi 5 anni è una città dinamica, pronta ad accettare nuove sfide senza tradire la propria identità. Ci eravamo detti di raggiungere risultati fondamentali per i quali abbiamo lavorato davvero sodo. E questo abbiamo fatto, ogni giorno, ascoltando sempre la voce dei cittadini e le loro esigenze. Ce l’abbiamo fatta, le grandi azioni che ci eravamo prefissi sono state tutte compiute. Ma è ancora tanto il lavoro da fare ed è per questo che io mi metto a disposizione per portare avanti un progetto politico coerente, vincente e serio, che può portare ancora tanto a questa città. Per questo oggi a voi chiedo di continuare a sostenermi, a voi che avete potuto vedere che non ho fatto vuote promesse ma fatti. Di nuovo, io non farò promesse elettorali: illustrerò invece obbiettivi ambiziosi ma concreti, sui quali stiamo già lavorando e che presto, grazie al contributo di tutti, potranno essere realtà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno