Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:05

Minaccia imprenditore con una roncola

immagine di repertorio

L'uomo, con problemi psichici, era entrato dentro la proprietà privata di un imprenditore agricolo e lo aveva minacciato impugnano una roncola



SANSEPOLCRO — Nella giornata di ieri 16 ottobre i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno arrestato per "atti persecutori e violazione di domicilio" P. M. classe 1959 di Sansepolcro, celibe, disoccupato, pregiudicato. 

L'uomo, affetto da problemi psichiatrici, dal giugno del 2016 fino a ieri, per futili motivi aveva  perseguitato con atteggiamenti molesti e minacciosi un imprenditore agricolo della zona, R.P., 40enne e incensurato. 

P.M, ieri mattina, si è introdotto nell'azienda agricola della sua vittima, nella frazione di Gricignano, impugnano una roncola a scopo intimidatorio. 

P.M. prontamente ha avvertito i carabinieri di Sansepolcro e l'uomo è scappato. Proprio gli uomini dell'arma lo hanno intercettato e bloccato poco dopo nel centro cittadino. Adesso si trova alla casa circondariale di Arezzo in attesa del fermo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno