Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 17:07

Molestie alla ragazzina di fronte alla scuola

Il Tribunale di Arezzo ha condannato il 50enne accusato di aver molestato una studentessa adolescente di fronte alla scuola



SANSEPOLCRO — Si è concluso il primo grado del processo all'uomo che circa un anno fa aveva palpeggiato una giovanissima studentessa davanti alla scuola.  

Il 50enne romeno è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con la condizionale, pertanto la condanna risulta sospesa, mentre il suo legale già preannuncia il ricorso in appello.

La vicenda risale a circa un anno fa. Mentre la studentessa si stava recando verso la palestra per l’ora di educazione fisica, l'uomo si sarebbe avvicinato e l'avrebbe molestata. La tesi della difesa, avvalorata da alcune testimonianze è che l'uomo fosse in cerca di monete per acquistare alcol, data la sua comprovata dipendenza che lo portava a bere fino a sei litri di vino al giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno