Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 16:35

Cellulare di Ciro Grillo sequestrato in Toscana

Il figlio di Beppe Grillo è stato raggiunto dai Carabinieri in Versilia. Il giovane è indagato insieme a tre amici per lo stupro di una modella



TEMPIO PAUSANIA — E' iniziato in Versilia il blitz dei carabinieri che ha portato al sequestro del telefono cellulare di Ciro Grillo, il figlio 19enne del comico genovese Beppe che è stato indagato dalla procura di Tempo Pausania insieme a tre amici, Vittorio Lauria, Francesco Consiglia ed Edoardo Capitta, per uno stupro di gruppo su una modella di 19 anni, originaria del nord Europa. La violenza si sarebbe consumata nel Luglio scorso a Porto Cervo, durante un vacanza in Sardegna, ed è stata la giovane a sporgere denuncia. Gli indagati hanno negato ogni addebito, affermando che i rapporti sessuali ci sono stati ma che la ragazza sarebbe stata consenziente.

I carabinieri hanno raggiunto Ciro Grillo il 29 Agosto, in Versilia, mentre in contemporanea scattavano le perquisizioni a carico degli altri indagati.

I telefoni celluari dei giovani saranno sottoposti all'esame di un perito incaricato dalla procura, alla ricerca di messaggi, foto e altri elementi utili alle indagini, fra cui un video che sarebbe stato girato durante lo stupro.

"L'inchiesta è secretata - ha spiegato all'Ansa il procuratore capo Gregorio Capasso - Posso solo dire che daremo una forte accellerata alle indagini per arrivare alle conclusioni il prima possibile, nel rispetto della tutela della vittima e degli indagati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno