Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 11 giugno 2015 ore 14:00

Anziano muore in spiaggia

L'uomo, un lucchese di 82 anni, è morto molto probabilmente per un malore. Sul posto i medici della Misericordia e la capitaneria di porto



TORRE DEL LAGO — L'anziano era arrivato sulla spiaggia nella mattinata. Faceva parte di una comitiva di anziani arrivata a Torre del Lago con un pullman organizzato dalla Croce Verde di Lucca. L'uomo, O.B. 82enne di San Vito, ha iniziato a sentirsi male mentre era sulla battigia davanti allo stabilimento balneare della Croce Verde. Inutili i soccorsi e i tentavi di rianimarlo, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Oltre ai medici della misericordia, sul posto anche i miltari della Guardia Costiera di Viareggio, per i rilievi del caso. Il magistrato di turno, Dottoressa Lucia Rugani, visto anche il referto medico, ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’Ospedale Versilia per la successiva restituzione ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno