Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 07:45

Elisa Pezzini non ce l'ha fatta

E' morta la ventenne viareggina rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Lido di Camaiore. Elisa Pezzini era in motorino con un'amica



LIVORNO — Elisa Pezzini viaggiava in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto Citroen C3, condotta da un 23enne di Pietrasanta. Le condizioni della ventenne sono apparse subito gravi: trasportata all'ospedale Versilia è stata poi trasferita alla neurochirurgia dell'ospedale di Livorno dove è stata sottoposta anche a un intervento chirurgico alla testa.

La famiglia ha acconsentito l'espianto degli organi. L'amica è stata ricoverata all'ospedale Versilia e anche lei operata, per una frattura. Feriti ma in modo lieve anche il conducente dell'auto e una diciottenne che era con lui, illesi invece altri due giovani, di 23 e 24 anni, anche loro a bordo dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno