Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 10:44

Madre e figlio rischiano di affogare

Non riuscivano a tornare a riva perché la corrente li stava trascinando a largo. La mamma era anche preda ad un attacco di panico salvati dai bagnini



VIAREGGIO — Una donna tedesca di circa trent'anni e il figlio di dieci, clienti del bagno Maestrale, si sono tuffati in mare per il bagno nonostante gli avvertimenti dei bagnini e, a causa della corrente, si sono trovati in difficoltà: non riuscivano più a tornare a riva, la mamma era anche in preda a un attacco di panico.
I bagnini Stefano Federigi (bagno La Conchiglia) e Pietro Fialdini (bagno Maestrale) sono intervenuti direttamente a nuoto, senza nemmeno avere il tempo di mettere in acqua il pattino di salvataggio vista l'urgenza della situazione: Stefano ha tratto in salvo la donna mentre Pietro ha dato assistenza al bambino. Tutti, fortunatamente, hanno raggiunto la riva sani e salvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno