Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 06 dicembre 2019

Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 10:00

Schianto mortale contro l'auto fuori controllo

La vittima è una donna di 56 anni. A travolgere il furgoncino sul quale viaggiava con dei familiari è stata un'altra donna che ha accusato un malore



PIETRASANTA — Tragico incidente stradale a Marina di Pietrasanta, in via Tonfano, dove una donna è morta in seguito allo scontro con un'auto fuori controllo.

Il Fiat Doblò a bordo del quale la vittima, Eden Garcia di 56 anni, viaggiava insieme alla sua famiglia, è stato travolto da una Mini. Alla guida di quest'ultima, c'era una donna di 50 anni che ha accusato un malore, ha perso il controllo dell'auto, si è cappottata e infine si è schiantata contro il furgoncino. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, pare che la 50enne soffra di una sorta di malattia che causa svenimenti quando prova dolore. La donna si era fatta male ad una mano e per questo si stava recando al pronto soccorso. Proprio mentre era alla guida, il dolore si è fatto sentire e la conducente ha perso i sensi. L'auto, avendo il cambio automatico, ha continuato la sua corsa causando l'incidente.

La donna che si era sentita male, si è poi ripresa. Le altre tre persone nell'altra auto sono state trasportate al pronto soccorso in codice verde.

Inutili, invece, i tentativi di rianimare la 56enne, apparsa fin da subito in condizioni gravissime. Sul posto era intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso, ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare.

Oltre ai soccorsi, su via Tonfano sono giunti anche le ambulanze di Croce Verde, Misericordia di Marina di Pietrasnta, Croce Rossa, i vigili del fuoco.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità