Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 16:01

Lotta ai fannulloni, niente caffé in Comune

I dipendenti fanno pause troppo lunghe per il caffé? Ci pensa Massimo Mallegni. Il sindaco di Pietrasanta ha tolto le macchinette distributrici



PIETRASANTA — Adesso i dipendenti comunali per la pausa caffè dovranno uscire dal Municipio. Massimo Mallegni, sindaco di Pietrsanta, ha deciso di rimuovere le macchinette distributrici di caffè, bevande e merendine dopo che aveva "pizzicato" ripetutamente alcuni dipendenti in pause troppo lunghe e a fare "salotto". 

In nome dell'efficienza e della lotta ai fannulloni ha deciso di svuotarle e nei prossimi giorni saranno addirittura spostate. In tutto si tratta di sette distributori. La scelta del sindaco, che aveva già obbligato i dipendenti dell'amministrazione comunale a rispondere ai cittadini entro tre squilli, ha scatenato il disappunto di alcuni dipendenti che ora, per il caffè o il panino, dovranno andare al bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno