Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 11:09

Continuano le ricerche dei pescatori dispersi

La Capitaneria sta controllando anche le spiagge. Nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco sull'imbarcazione affondata a cinque miglia dalla riva



VIAREGGIO — Non si trovano ancora i due pescatori di Viareggio dispersi da mercoledì scorso. Fabrizio e Nello Simonetti, 52 e 48 anni, erano usciti per una battuta di pesca, ma alla sera non sono rientrati in porto. Il peschereccio è stato però trovato inabissato a largo di Viareggio, a circa cinque miglia dalla riva e a 18 metri di profondità. 

Dopo il ritrovamento del peschereccio affondato, si cerca soprattutto nel raggio intorno al punto di affondamento dell'imbarcazione. E' prevista una nuova ispezione dei sommozzatori a bordo del relitto per verificare se i due corpi siano rimasti o meno a bordo, ma da una prima sommaria verifica effettuata già ieri, dei due cugini viareggini sull'imbarcazione non vi sarebbe traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno