Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°17° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 19 ottobre 2019

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:00

Elezioni annullate, attesa delusa

Per il pronunciamento del Consiglio di Stato sull'annullamento delle elezioni comunali di Viareggio bisognerà attendere ancora



VIAREGGIO — Grande attesa a Viareggio per tutta la giornata di ieri, soprattutto quando si è saputo che, come previsto, l'udienza era iniziata alle ore 13. Invece il verdetto dei giudici sul ricorso contro l'annullamento delle ultime elezioni amministrative decretato dal Tar nei mesi corsi non è arrivato e bisognerà attendere ancora. Il Consiglio di Stato ha un tempo massimo di 20 giorni per pronunciarsi.

Presenti all'udienza tutti i principali protagonisti della vicenda: gli avvocati degli ex consiglieri comunali che hanno impugnato la sentenza del Tar che ha annullato la tornata elettorale, l'ex sindaco Giorgio Del Ghingaro che ha dovuto lasciare il Comune nelle mai di un commissario, Massimo Baldini, il candidato a sindaco della Lega Nord che aveva ottenuto dal Tar l'annullamento delle elezioni. Anche Baldini era accompagnato dal suo avvocato, Andrea Gemignani.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca