Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°30° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 25 giugno 2019

Lavoro mercoledì 12 marzo 2014 ore 19:00

Adf, la Regione contro la disdetta degli integrativi

Il 4 marzo l'ex ad dell'aeroporto di Peretola Pollio ha annullato i contratti integrativi del personale di handling. Ma la Regione non ci sta



FIRENZE — ''Ci impegneremo con i sindacati a riaprire la trattativa con i rappresentanti della nuova società per giungere ad una soluzione positiva della situazione - ha annunciato l'assessore regionale al lavoro Gianfranco Simoncini con il collega ai trasporti Vincenzo Ceccarelli rispondendo in Consiglio regionale a un'interrogazione dei consiglieri Mauro Romanelli (gruppo misto) e Monica Sgherri (Federazione della sinistra). ''La decisione di disdettare i contratti integrativi è stata presa in maniera autonoma e unilaterale dall'amministratore delegato di Adf - hanno spiegato gli assessori - senza averne dato opportuna informazione al consiglio di amministrazione di cui fa parte anche un rappresentante della Regione''.
La disdetta dei contratti integrativi riguarda circa 250 dipendenti dell'aeroporto. Si tratta di un taglio in busta paga di circa 200 euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca