Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 11:40

Vetrina Toscana, storia e sapori del mediterraneo

Servizio Video

Vetrina Toscana dedica un weekend al mare ed ai sapori del mediterraneo, per valorizzare i ristoranti e le botteghe che utilizzano la filiera corta



FIRENZE — Vertina Toscana, programma promosso da Regione e Unioncamere, per valorizzare ristoranti e botteghe alimentari che lavorano nel segno della tradizione enogastronomica toscana, utilizzando prodotti di alta qualità e filiera corta, approda a Livorno per un weekend all'insegna del nostro mare.

Nel vasto programma di Vetrina Toscana una delle formule di promozione che sta riscuotendo più successo è l’ambientazione di cene e pranzi nei musei, facendo precedere il momento della degustazione da visite guidate. Il 6 settembre a Livorno nella cornice del Museo di storia naturale del Mediterraneo, per navigare nella storia e nei sapori del nostro mare, cena “aromi e sapori del Mediterraneo” con la collaborazione del ristorante “Uovo e mare”.

Sempre nel programma di Vetrina Toscana “Me lo mangio il territorio” cene a tema nei ristoranti aderenti al progetto: a Cecina il 6 settembre il Ristorante La Cinquantina prepara una cena a tema dal titolo “Ombre della sera a tavola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno