Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 16:51

Viareggio rischia il commissariamento

Dopo la caduta della giunta guidata dal sindaco Leonardo Betti si fa sempre più concreta l'ipotesi di una nomina esterna da parte del governo



VIAREGGIO — Alla vigilia del consiglio comunale fissato per domani sera dove si dovrà votare il bilancio consuntivo, sembra ci siano tutti i presupposti per il commissariamento, nonostante febbrili manovre e appelli ad andare avanti lanciati da più parti per evitarlo dopo quello già avvenuto con la precedente giunta di centrodestra e Luca Lunardini sindaco.

Il primo cittadino, che ha offerto a Sel un posto in giunta, ha ricevuto una risposta negativa, mentre in mattinata gli assessori del Pd avrebbero rimesso le deleghe per cercare di trovare una soluzione in extremis.

Appelli ad evitare la caduta della giunta sono arrivati anche dal mondo sportivo, con in testa il presidente della società che organizza la Coppa Carnevale, il Centro giovani calciatori, Alessandro Palagi.

In ballo c'e' anche il Carnevale, non solo per riscuotere il saldo del 2014, ma più che altro capire quali fondi ci sono a disposizione per il 2015. Una situazione certamente complicata con il sindaco Leonardo Betti che sta cercando manovre dell'ultima ora per salvare il salvabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno