Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 07:00

Balneari, nasce il partito contro le aste

L'annuncio è arrivato dall'ex senatore Massimo Baldini che punta a mettere insieme anche gli esercenti del Lazio, della Liguria e dell'Abruzzo



VIAREGGIO — Tutelare gli interessi di una categoria i cui affari sono messi a repentaglio dalla direttiva europea Bolkestein e dalle imminenti aste per le concessioni balneari

E questo lo scopo che si propone il nuovo soggetto politico che potrebbe nascere per iniziativa di Massimo Baldini, ex senatore ed ex sottosegretario viareggino alle comunicazioni che ha partecipato ad un'affollatissima assemblea alla Capannina di Franceschi al Forte dei Marmi e da lì ha lanciato la sua idea.

Idea che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane visto che sono in programma appuntamenti in Abruzzo, in Liguria e nel Lazio per illustrare bene le modalità della costituzione di questo partito, che vedrà la luce nel corso di una convention a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno