Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 17 dicembre 2017 ore 17:00

Col portaombrelli come ariete ruba in tre negozi

I locali si trovavano tutti nella stessa strada. Due ore prima ha fatto irruzione in altri due esercizi a Lido di Camaiore



VIAREGGIO — Una gelateria, una pizzeria e una merceria. Questi i negozi, tutti nella stessa via, saccheggiati da un ladro che si è fatto strada usando un portaombrelli in cemento come ariete.

A dare l'allarme un cittadino che aveva sentito rumori sospetti. Il malvivente, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, si è dato alla fuga ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri.

Secondo quanto emerso, lo straniero è stato trovato in possesso di monete e banconote di diverso taglio provento dei furti. Il denaro è stato sequestrato. 

Da ulteriori accertamenti investigativi è emerso, inoltre, che circa due ore prima lo stesso soggetto avrebbe compiuto altri due furti, avvenuti con la medesima tecnica di sfondamento, ai danni di altri due esercizi commerciali a Lido di Camaiore. Di solito si spostava su una bicicletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno