Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 18:22

La micidiale Amnesia guardata a vista dal pitbull

Un carico di 20 chili della nuova terribile droga diffusa tra i giovani è stato intercettato sull'autostrada A12. Il cane faceva la guardia nell'auto



VIAREGGIO — Si era messo in auto il pitbull per evitare guai ma si è imbattuto in una pattuglia della Polstrada che lo ha fermato a Lucca mentre stava trasferendo il carico di droga che aveva a bordo in Liguria. Protagonista della vicenda un corriere della droga 23enne di origine albanese e residente nel pisano. 

Gli agenti sono stati insospettiti dall'andatura a scatti della sua auto. Sospetti che sono diventati ancora più solidi quando hanno notato nell'abitacolo della macchina il pitbull. L'animale era lì per fare la guardia ai venti chili di stupefacente che il 23enne aveva a bordo ma sono bastati dei croccantini offerti da uno dei poliziotti a intenerirlo e farlo scendere. Tanto è bastato per scoprire che la droga a bordo era la micidiale amnesia, un nuovo terribile tipo di stupefacente che i giovani usano consumare: si tratta di marijuana tagliata con metadone ed eroina. Un mix letale che provoca gravissimi danni cerebrali. 

I poliziotti ne hanno trovati venti involucri da un chilo ciascuno, tutti sequestrati. Sul mercato dello spaccio avrebbero reso 250mila euro. Il corriere della droga è stato arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno