Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 17:34

"Igor il russo è alla stazione" e scatta l'allarme

Una telefonata anonima da una cabina ha annunciato la presenza del killer super ricercato allo scalo ferroviario viareggino. Sul posto la polizia



VIAREGGIO — Quando la telefonata è arrivata al centralino del 113, all'altro capo del telefono c'era un uomo che all'agente ha fatto il nome del super ricercato Norbert Feher, alias di Igor Vaclavic, dicendo che si trovava alla stazione di Viareggio. 

L'allarme è scattato subito e in pochissimo tempo gli agenti di una volante sono arrivati allo scalo ferroviario. Le ricerche, però, hanno dato esito negativo.

 Il nome di Igor ormai è arcinoto e su di lui pende una taglia di 50mila euro. Non è la prima volta che il nome del super ricercato si lega alla Toscana. Lo scorso maggio una cartolina raffigurante la nave scuola Vespucci era stata spedita da Firenze ai carabinieri di Ferrara con un messaggio firmato 'Igor'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno