Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 21 gennaio 2019 ore 11:00

Il Carnevale rende omaggio a Jovanotti

Il carro di apertura del Carnevale di Viareggio 2019 sarà dedicato a Jovanotti che ha scelto proprio la città per il suo concertone



VIAREGGIO — La Fondazione Carnevale e il Comune di Viareggio hanno deciso di rendere omaggio al grande artista che ha scelto proprio la città di Viareggio e la sua spiaggia del muraglione per una delle date e per il gran finale del Jova Beach Party.

Un carro fuori concorso sfilerà come primo di fila nella parata dei cinque corsi e porterà in scena il 9/17/23 febbraio e ancora il 3 e il 5 di Marzo la musica di Jovanotti.

Una pedana, una consolle, un DeeJay per ogni corso diverso e la musica di Lorenzo saranno quindi l’apertura del Carnevale 2019.

La Presidente Marialina Marcucci: “Jovanotti ha sempre mostrato grande attenzione per il Carnevale e già nel passato ha voluto collaborare con i nostri Artisti. Non appena annunciata l’iniziativa del Jova Beach Party, lo slancio della nostra comunità è stato immediato e affidare l’apertura del corso alla sua musica ci è parso del tutto naturale”.

“Ci è parso giusto rendere un omaggio sentito a Jovanotti. L’entusiasmo e l’attesa per il doppio appuntamento a Viareggio sono tangibili, e il Comune di Viareggio e la Versilia tutta vogliono dire un sentito grazie per questa meravigliosa iniziativa che ha colpito nel segno e che ha conquistato i cuori dei nostri cittadini”. ha dichiarato il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno