Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 17:04

Il Carnevale riparte da Trump

Il nuovo presidente degli Stati Uniti sarà uno dei protagonisti sui carri che per cinque domeniche sfileranno sui viali a mare. Si parte il 5 febbraio



VIAREGGIO — Tutto pronto a Viareggio per il triplice colpo di cannone che il 5 febbraio darà il via alla manifestazione sui Viali a mare di Viareggio che quest'anno compie 144 anni. 

Per un mese, dal 5 al 28 febbraio, i carri e le maschere isolate rinnoveranno la tradizione portando coriandoli, allegria e musica sulla passeggiata. Il programma, come sempre, prevede veglioni, feste notturne, spettacoli pirotecnici e rassegne teatrali oltre ad appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi mondiali. 

Entrando nello specifico del programma, le sfilate si svolgeranno il 5, 12, 18, 26 e 28 febbraio e come sempre affiancheranno la satira politica ai temi che riguardano l'ambiente, l'economia e la società. Donald Trump, appena insediatosi alla Casa Bianca come 45mo presidente degli Stati Uniti, farà la parte del leone. Accanto a lui, sfileranno impietosamente anche gli altri protagonisti della vita politica nazionale e internazionale.

Per quanto riguarda il premio 'Burlamacco d'oro', quest'anno a riceverlo è Pietro Bartolo, medico e scrittore, protagonista del film "Fuocoammare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità